Etichette

mercoledì 18 luglio 2012

SCARLETT INFURIATA: "SONO TROPPO SEXY, NON MI FANNO LAVORARE" -FOTO

Scarlett Johansson ( da

LOS ANGELES - Ultimamente Scarlett Johansson ha segnato un nuovo record, portandosi a casa oltre 16 milioni di euro per vestire di nuovo i panni della "Vedova nera" nel seguito del fortunato film "The Avengers", film campione di incassi con circa 1 miliardo e 454 milioni di dollari realizzati con le vendite al botteghino in giro per il mondo.
I milioni pronti a trasferirsi sul conto corrente della diva hollywoodiana però sembrano non bastare perchè Scarlett, come riporta il "Mirror", si sarebbe lamentata per le offerte limitate che gli arrivano dal mondo del cinema. Secondo Johansson la sua bellezza e la sua immagini inevitabilmente sexy le avrebbe fatto perdere ruoli a cui teneva molto. Ultimamente infatti il regista di "Girl With The Dragon Tattoo" David Fincher non la avrebbe voluta sul set perchè, a suo dire, molti spettatori avrebbero aspettato il momento in cui si spoglia, invece di prestare la dovuta attenzione alla pellicola. 
Comunque l'attrice si può consolare con i ricchi cachet che gli propongono e per essere stata per lungo tempo la "musa" di Woody Allen.